mercoledì 12 ottobre 2011

La triste fine dei peperoncini

Purtroppo ho dovuto eradicare tutti i miei adorati peperoncini. Il clima mite di questo autunno mi avrebbe permesso di tenerli un po' piu' a lungo, ma delle maledette afidi verdi si erano fatte la casa sulle piante e, quando il giardino e' in una stanza, la presenza di questi animaletti e' proprio spiacevole.

C'e' da dire che i peperoncini in questi mesi mi hanno dato molte soddisfazioni, questa sera faccio il conto di quanti frutti sono riuscita a raccogliere durante la stagione!

:-)

Volevo fare una foto ai piccoli mostri, ma poi ho pensato che non se la meritavano. Se volete vedere chi sono, eccoli qui:
http://www.giardinaggio.it/parassiti/singoliparassiti/afide/afide.asp

1 commento:

  1. Beh, negare uno spazio fotografico sul tuo blog ai perfidi afidi e' senza dubbio una bella vendetta ;)

    RispondiElimina