giovedì 25 ottobre 2012

Matrimonio fatto a mano - Parte 3

Fra le cose che ho deciso di lasciar fare ad un professionista, c'e' l'acconciatura. Fin quasi all'ultimo avevo deciso che me li sarei fatti da sola, poi ho fatto una prova dalla parrucchiera e...non c'e' paragone!!


Le ho chiesto di fare un'acconciatura in cui potessi usare queste forcine con le perle ispirate a Chanel che ho fatto assieme a una mia amica. Sono un dettaglio semplice, ma di grande effetto, soprattutto per chi ha i capelli scuri. Avrei anche potuto comprarle gia' fatte, ma quelle di perle vere avevano un prezzo esorbitante e farle in casa e' cosi' semplice ed economico...

Questo e' il tutorial che ho seguito (in inglese, ma le foto dovebbero essere abbastanza chiare). Servono perle bucate, filo, forcine e un po' di manualita'. Le prime due o tre non vengono benissimo...poi si migliora ;-p

Nessun commento:

Posta un commento