martedì 25 gennaio 2011

Habemus spinacium

 Questo weekend uno spinacio si e' unito al mio piccolo giardino, e ora altri due stanno germogliando. Ho pinatato i semi una decina di giorni fa direttamente nella terra che ho poi mantenuto sempre umida. I semi li ho presi in un negozio di giardinaggio qui vicino e solo dopo essere tornata a casa mi sono resa contodi aver preso la qualita' giant winter, che, come dice il nome produce piante grandi e bisognose di tanto spazio.
Ora, nel giardino in una stanza, lo spazio e' proprio quello che manca...per cui dopo essermi mangiata le mani per la mia stupidita' ho deciso di provarci lo stesso con l'idea che non c'e' bisogno di aspettare che la pianta diventi adulta, le foglie giovani fanno un'ottima insalata.

Staremo a vedere, per ora mi godo il mio primo germoglio...non e' bellino?


:-)

1 commento:

  1. kawaissimo decisamente :) ma come si fa a mangiarli, poi...

    RispondiElimina