martedì 24 maggio 2011

Copri-pc

Gli esperimenti con la maglia proseguono...proprio oggi stavo pensando che mi ci vorranno due anni per finire tutti i progetti che ho in mente e consumare i chili di lana che per ora stanno scaldando un cassetto!

Un progettino che invece ho finito e' questo porta-pc fatto a punto "grana di riso" con lana grossa e ferri da 6mm. La lana grossa e' una benedizione quando si e' scoraggiati dala lentezza del lavorare a maglia perche' consente di costruire un progetto velocemente e di vederlo crescere nel giro di una serata...che soddisfazione!
un giorno imparero' a fare delle foto decenti...

Come chiusura ho messo una cerniera a lampo che mi ha creato qualche difficolta' tecnica ma di cui alla fine sono piuttosto soddisfatta.

Ok, bando alle ciance, devo tornare a lavrorare sul mio golf/calze/maglia etc.
:-)

Nessun commento:

Posta un commento